Spedizione e Pagamenti


Conferma ordine e scelta della spedizione

Nella fase di preventivo tramite form o inviando una mail a info@lerose.eu il cliente dovrà fornire il prodotto da preventivare con i vari optional, il tipo di spedizione e la destinazione della merce. Lerose Aldo srl a mezzo telefono o mail contatterà il cliente ed invierà un preventivo comprensivo di spedizione, che dovrà essere controfirmato e rispedito alla Lerose ALdo srl. L'ordine sarà comunque valido a partire dalla ricezione su nostro conto corrente dell'acconto pari al 50% che il cliente dovrà effettuare tramite bonifico bancario, la restante parte potrà essere inviata o tramite bonifico bancario prima della spedizione oppure tramite assegno circolare intestato a LEROSE ALDO SRL da consegnare al trasportatore (prima della spedizione dovrà essere inviata copia dell'assegno circolare tramite mail alla LEROSE ALDO SRL che ne effettuerà il controllo).

Consegna merce

La spedizione avviene tramite TRASPORTATORE, i tempi di spedizione variano in funzione del luogo di destinazione e del numero di ordini, prima di acquistare vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0962-432803.

È importante che il luogo sia accessibile da veicoli pesanti  altrimenti si può concordare lo scarico in luogo vicino. Prima dello scarico verrete contattati dal trasportatore perché sarà necessario un aiuto (almeno due persone, lo scarico è a mano rompendo l'imballo all'interno del mezzo).

Pagamento con vaglia postale.

Può inviarci tramite vaglia postale al seguente indirizzo:

LEROSE ALDO S.r.l.

Via Nazionale, 166

88837 Petilia Policastro (KR) Italia

Pagamenti con bonifico bancario.

Per inviare un bonifico bancario si devono utilizzare i seguenti riferimenti: BANCA: Credito Cooperativo di Crotone agenzia di Roccabernarda

INTESTATARIO CONTO CORRENTE: Lerose Aldo srl

IBAN: IT56Q0859571290008000017610

CAUSALE: inserire la casuale come da noi richiesto in fase di ordine.

Pagamenti con assegno circolare.

In questo caso sarà necessario un acconto del 50% tramite bonifico bancario, il saldo potrà poi essere effettuato tramite assegno circolare da consegnare al trasportatore:

ASSEGNO CIRCOLARE DA INTESTARE A : Lerose Aldo srl

copia dell'assegno circolare dovrà pervenirci tramite mail in quanto dovrà essere allegata al documento di trasporto.

Imballo e regole di contestazione merce.

Nel costo di spedizione è compreso l'imballaggio, da noi preventivamente eseguito. Il cliente è tenuto a controllare la merce allo scarico e segnalare subito al trasportatore eventuali irregolarità. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre gli 8 giorni dalla consegna della merce.

ATTENZIONE: SENZA REGOLARE AUTORIZZAZIONE OGNI RIPRODUZIONE O IMITAZIONE E' SEVERAMENTE VIETATA , LA LEROSE ALDO SRL DETIENE TUTTI I DIRITTI