
DESCRIZIONE
Il mod. Boomerang ha copertura a doppia falda ed è un carport per due posti auto coperti.
Ha struttura interamente in legno lamellare certificato CE in abete rosso con elementi speciali curvi, di semplice e veloce montaggio.
Questo Carport dalla semplice e bella linea si presta benissimo ad essere montato nei giardini anche per uso gazebo.
Gli otto diagonali lo rendono inoltre autoportante.
Questo è il modello più adattabile della serie di tettoie della Lerose Aldo SRL, consente di realizzare anche grandi luci come per esempio capannoni industriali.
DIMENSIONI
copertura: larghezza 600 cm e profondità 600 cm
entrata utile parcheggio 520 cm (luce netta tra i pilastri in ingresso)
altezza sopra copertura da 245 cm a 280 cm
(le misure possono variare di qualche centimetro)
MONTAGGIO
semplice e veloce basta disporre del solo trapano avvitatore. I portali possono essere pre-assemblati interamente o parzialmente secondo richiesta.
Nel caso di portali pre-assemblati, in pochi minuti, accostandoli tra di loro e sistemando due/tre viti per lato si compone la struttura portante.
I correntini superiori sono ancorati con una vite per lato.
Su richiesta per carichi particolari sulla copertura si possono fornire correntini di altre sezioni.
Il nostro ufficio tecnico è disponibile a seguirvi anche durante la fase di montaggio tramite telefono o video-chiamata Skype.
PERSONALIZZAZIONE
su richiesta possiamo realizzare altre misure in tal caso vi invitiamo a volerci contattare telefonicamente o ad inviarci tramite mail un disegno tecnico.
Il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.
ELEMENTI
SCHELETRO IN LEGNO LAMELLARE costituito da:
-n° 2 TRAVI BOOMERANG: con base 10cm, altezza centro 44cm, altezza ai lati 20cm, lunghezza corda 585 cm
-n.4 PILASTRI sez. 14x20x215 cm
-n°2 TRAVI CORONAMENTO sez. 14X20
-n°8 DIAGONALI CONTROVENTO sez. 10X12
-n°7 correntini sez. 10x16x592 cm
OPTIONAL:
- TAVOLATO DA 2 cm AD INCASTRO
- GUAINA ARDESIATA AUTOADESIVA (da posare sopra il tavolato)
- TELO DI COPERTURA IN PVC (se non vuoi il tavolato e la guaina)
- PIASTRE DI ANCORAGGIO A TERRA
Buongiorno, chiedo un preventivo modello boomeranga mt 5 per mt 8
grazie
Buongiorno, le abbiamo risposto via mail
Buongiorno e possibile avere un prezzo per il modello da 2 posti auto boomerang colore bianco spedito a Mogliano Veneto?
Grazie, saluti
Francesco
abbiamo risposto in privato
Buongiorno, potrei avere un preventivo per il solo scheletro del modello boomerang 2 posti auto, comprensivo di spedizione fino in Umbria
Grazie
Roberto Cupello
Buongiorno, le abbiamo risposto via mail
Buonasera
Chiedo preventivo per dimensioni 10 metri x 6 metri.
Grazie
ABBIAMO INVIATO PREVENTIVO TRAMITE MAIL.
modello boomerang dimensioni 6 metri 8 metri quale il suo costo
ABBIAMO INVIATO IL PREVENTIVO AL’INDIRIZZO MAIL FORNITO
Salve mi servirebbe un preventivo x 10m x 8m.
Buongiorno, sulla sua mail abbiamo inviato preventivo e disegno tecnico
Buongiorno,vorrei sapere il prezzo compresa spedizione a monte Porzio catone RM.ringrazio anticipatamente
Abbiamo inviato preventivo tramite mail
Buona sera,vorrei sapere il prezzo della copertura boomerang per 2 auto con misure standard comprensivo di spedizione a Valdina in provincia di Messina,e accetterei un vostro consiglio su un altro vostro prodotto più economico per realizzarla…aspetto una vostra gentile risposta
Buongiorno, le abbiamo risposto via mail
modello boomerang dimensioni 6 metri 8 metri quale il suo costo
Modello boomerang 5 x5 quanto mi verrebbe a costare,grazie’
abbiamo inviato preventivo tramite mail, grazie per averci contattato
Buongiorno, vorrei possibilmente un preventivo di spesa per la tettoia modello Boomerang come in foto.
Consegna a Verona.
Grazie
Pernigotto Raffaele
ABBIAMO RISPOSTO VIA MAIL.
Preventivo mod. Boomerang copertura telo pvc, consegna Lucca 55100. Grazie
Vorrei una tettoia di 15mt x 5 una parte vorrei realizzare 2 posti auto e la rimanente parte vorrei realizzare con forno cucina una stanza diciamo per le scampagnate si può avere un preventivo
Sarei interessato al modello boomerang. Dovrei ricoverare un camper ed un furgone. Altezza camper 3.10. Lunghezza 6.85. Avete soluzioni per la mia richiesta ? Possibile ricevere un preventivo ? Attendo e ringrazio.
per avere un preventivo vi preghiamo di compilare il form richiedi un preventivo oppure scriveteci a info@lerose.eu
Vorrei sapere il prezzo di una struttura di 5,50×4
Grazie
ABBIAMO RISPOSTO SULLA SUA MAIL. VI PREGHIAMO DI UTILIZZARE IL FORM “RICHIEDI PREVENTIVO”. IN QUESTO MODO SAREMO PIU’ VELOCI A RISPONDERE
Tettoia boomerang 6m x6m x3m di h quanto costa?
abbiamo risposto via mail
Modello boomerang misura 5×7 quanto costa
abbiamo risposta tramite mail
Vorrei un preventivo per una tettoia modello boomerang metri 5.50×12.50 la base di cemento armato che dispongo
ABBIAMO RISPOSTO SULLA SUA MAIL. VI PREGHIAMO DI UTILIZZARE IL FORM “RICHIEDI PREVENTIVO”. IN QUESTO MODO SAREMO PIU’ VELOCI A RISPONDERE
Mi servirebbe una tettoia stile v/ra boomerang per due posti auto, ma per ragioni di permessi comunali avrei necessità che la copertura fosse realizzata con una pendenza leggera per poi coprire la superficie quasi piana con cannicci . Potrei avere una v/ra proposta sia tecnica che economica? Vi ringrazio e vi saluto. Piero Catarsi